SCUOLA E VACCINI, IL PUNTO IN DIRETTA ALLE 15.00

SCUOLA E VACCINI, IL PUNTO IN DIRETTA ALLE 15.00

20 Aprile 2021 1 Di La redazione

La riapertura delle Scuole Superiori al 100% in presenza continua a far discutere in assenza di screening sanitari e potenziamento del piano provinciale dei trasporti.

Mentre il capoluogo irpino è orientato a rinviare la riapertura anche per la prossima settimana, esplode il caso del Liceo Scientifico di Atripalda dove, anche questa mattina, poco meno di 30 alunni sono tornati tra i banchi, in zona arancione.

I genitori affiancano nella protesta i ragazzi, scrivono a Preside e Sindaco, invitandoli a rivedere le decisioni poiché in molti comuni, cui appartiene la popolazione studentesca del «De Caprariis», i contagi restano da zona rossa.

Di questo ed altro, in particolare della ripartenza del commercio, parleremo a partire dalle 15 in diretta sul Canale 90.

Focus, inoltre, sulla campagna di vaccinazioni in Irpinia condizionata dagli approvvigionamenti a singhiozzo.

Con sindaci che denunciano ai carabinieri ritardi nella somministrazione del siero alle persone fragili, volontari che ancora – nonostante le promesse non sono stati vaccinati nonostante assistano gli anziani nei centri – ci sono ancora diverse ombre su cui far luce.

Per intervenire in diretta è possibile chiamare allo 0825.31399  o lasciare messaggi sulle bacheche social delle nostre emittenti Prima Tivvù e Telenostra.