SCINTILLE TROPEANO-GUBITOSA. SULL’ATO RIFIUTI SARA’ CONFRONTO A TELENOSTRA

SCINTILLE TROPEANO-GUBITOSA. SULL’ATO RIFIUTI SARA’ CONFRONTO A TELENOSTRA

5 Set 2018 0 Di La redazione

Si accende lo scontro sull’Ato Rifiuti. L’Onorevole Gubitosa, a mezzo stampa, ha attaccato duramente il Presidente Tropeano sulle modalità di assunzione del nuovo DG dell’ente, che non le ha mandate a dire al Parlamentare pentastellato invitandolo ad un confronto pubblico sui temi. Quel raffronto si terrà la prossima settimana su Telenostra.

 

LA SFIDA SUI TEMI LANCIATA DAL PRESIDENTE VALENTINO TROPEANO

ato rifiuti tropeano

Valentino Tropeano – Presidente Ato Rifiuti

Io ho letto il comunicato fatto dall’Onorevole Michele Gubitosa e francamente rimango esternato, perchè si parla di questioni senza conoscere neanche i contenuti.

Si parla di un sistema riorganizzato per danneggiare la comunità e davvero rafforza la mia idea che molto probabilmente l’Onorevole ignora quello che dice.

Proprio per questo, volendo sgombrare il campo da equivoci, lo sfido ad un confronto pubblico sui temi, anche attraverso le  vostre emittenti.

 

 


LA RICHIESTA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE 

gubitosa ato rifiuti

Michele Gubitosa – Parlamentare M5S

L’onorevole Michele Gubitosa, attraverso lo staff della comunicazione del M5s, si dice pronto a confrontarsi pubblicamente con il presidente dell’Ato Rifiuti Tropeano. “Sono grato a Tropeano – dice l’onorevole Gubitosa- per l’opportunità che mi offre per fare chiarezza sulle ombre che caratterizzano la gestione e le scelte del presidente dell’Ato Rifiuti, non che della disparità di trattamento a cui non pochi sindaci sarebbero sottoposti, come essi stessi mi riferiscono. L’unica condizione che pongo- conclude Gubitosa- è che il confronto pubblico avvenga su Telenostra e sia moderato da Norberto Vitale.

 

 


LA DISPONIBILITA’ DEL GRUPPO EDITORIALE D’AGOSTINO

angelo d'agostino

Angelo Antonio D’Agostino – Editore Prima Tivvù e Telenostra

 

L’Editore del Gruppo Editoriale Angelo D’Agostino mette a disposizione del Presidente Valentino Tropeano e l’On.Michele Gubitosa, la propria struttura giornalistica e tecnica per agevolare il confronto democratico e renderlo fruibile al grande pubblico tramite l’emittente televisiva Telenostra, in piena autonomia ed a propria discrezione rispetto alle condizioni poste.