“SCIE”, LA CAMPANIA ED IL SUO PATRIMONIO ARTISTICO.NASCE LA TRASMISSIONE TV

“SCIE”, LA CAMPANIA ED IL SUO PATRIMONIO ARTISTICO.NASCE LA TRASMISSIONE TV

2 Novembre 2018 0 Di Michela Attanasio

Il Gruppo Editoriale D’Agostino propone nel palinsesto 2018/2019 dell’emittente regionale Prima Tivvù Canale 90 “Scie”.


Angelo D’Agostino Editore Televisivo

L’Editore Angelo Antonio D’Agostino è stato il promotore del format televisivo che, grazie alla giornalista Maria Michela Attanasio, vi porterà in giro per la Campania Felix alla ricerca delle bellezze artistiche.


Scie in onda tutti i venerdì alle ore 22:00 su Prima Tivvù Canale 90

RIVEDI TUTTE LE PUNTATE, CLICCA QUI E VAI NEL CANALE DEDICATO

 

 


SCIE, LA VISIONE


La Campania ed il suo patrimonio artistico – culturale di cui la nostra regione è ricca. Mostre d’arte, musei itineranti, opere monumentali ed architettoniche, piccoli mercatini dell’antiquariato il viaggio che vogliamo intraprendere con “Scie” il format dedicato alla cultura ma più in generale alle bellezze disseminate tra le nostre 5 province.

musei regione campania

Ogni settimana vi renderemo partecipi di un evento culturale e vi faremo conoscere musei che custodiscono, come uno scrigno, piccoli e grandi tesori del nostro bel paese e le persone che grazie alla loro passione rendono possibile un miracolo chiamato cultura. Un viaggio tra le 5 province della nostra Regione. Da Napoli Sotterranea al Museo delle Streghe di Benevento, alla mostra di arte contemporanea di Salerno, insomma un tour tra le “Scie” della cultura. L’appuntamento è ogni venerdì su Prima Tivvù alle ore 22.