SCANDONE: PRIMI TRE MATCH PER GIOCARSI LA SALVEZZA, MA CHI SCENDERÀ IN CAMPO?

SCANDONE: PRIMI TRE MATCH PER GIOCARSI LA SALVEZZA, MA CHI SCENDERÀ IN CAMPO?

12 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

La Scandone esordirà nel campionato di Serie B contro la Virtus Pozzuoli domenica 15 novembre, match fondamentale per la corsa alla salvezza. Un tour de force per la formazione irpina che nelle prime giornata del campionato affronterà le dirette concorrenti alla salvezza. Infatti, alla seconda giornata il club affronterà il Bisceglie e successivamente, alla terza il Formia.

Un calendario arduo, soprattutto per il numero di impegni che la Scandone dovrà affrontare dal 15 novembre al 31 gennaio, con 15 match da disputare in poco tempo. La Lega ha come obiettivo la conclusione del campionato entro il 2 maggio 2021. L’ultima gara Avellino la giocherà in trasferta a Ruvo di Puglia.

Fronte societario Scandone

Sul fronte societario non ci sono novità al momento, continuando sulla falsa riga delle settimane precedenti, il club naviga ancora al buio senza dar modo di comprendere quale sia la vera soluzione al problema. Il sindaco Festa, componente della gestione societaria, afferma che a breve potrebbe sbloccarsi la situazione del club. Al momento però non sembrano esserci novità a riguardo. L’unica certezza è che la Scandone non ha ancora tesserato lo staff tecnico ne un singolo atleta.

Il calendario

Il calendario della Scandone nella Serie B 2020/2021
1) Avellino – Pozzuoli
2) Bisceglie – Avellino
3) Formia – Avellino
4) Avellino – Molfetta
5) Avellino – Taranto
6) Reggio Calabria – Avellino
7) Avellino – Sant’Antimo
8) Rieti – Avellino
9) Avellino – Luiss Roma
10) Matera – Avellino
11) Avellino – Nardò
12) Salerno – Avellino
13) Avellino – Catanzaro
14) Cassino – Avellino
15) Avellino – Ruvo di Puglia