SANT’ANDREA DI CONZA, 55 ENNE INVESTITO MENTRE VA ALLA POSTA

SANT’ANDREA DI CONZA, 55 ENNE INVESTITO MENTRE VA ALLA POSTA

30 Ottobre 2019 0 Di La redazione

Trasportato in ambulanza in ospedale dopo essere stato travolto da un’auto mentre attraversa la strada.

L’incidente si è verificato questa mattina a Sant’Andrea di Conza, all’incirca alla stessa ora in cui, un impatto simile, avveniva in pieno centro ad Avellino (leggi qui).

Intorno alle 8.30 il malcapitato, un 55enne del posto, si stava recando all’ufficio postale quando per cause in corso di accertamento è stato investito da una macchina guidata da un giovane, residente a Conza, diretto a Pescopagano.

Il conducente, che si è fermato immediatamente a prestare soccorso, potrebbe non essersi accorto del pedone investito a  ridosso di una curva: a quell’ora testimoni riferiscono di un sole accecante lungo l’arteria. Si tratta però soltanto di una ipotesi, sulla dinamica esatta stanno lavorando i Carabinieri che hanno dato il via ai rilievi.

Il 55 enne, ricoverato d’urgenza al “Moscati” in codice rosso ha riportato un politrauma con contusioni a gambe e spalla; no sarebbe in pericolo di vita anche se da prassi la prognosi resta riservata, i sanitari dovranno appurare la necessità o meno di un intervento chirurgico per ricomporre le fratture nelle prossime ore.