SABATO E DOMENICA IN IRPINIA VACCINI PER CHI SI PRENOTA. OPEN DAY PER 8.580, COSA C’È DA SAPERE  

SABATO E DOMENICA IN IRPINIA VACCINI PER CHI SI PRENOTA. OPEN DAY PER 8.580, COSA C’È DA SAPERE  

4 Giugno 2021 0 Di La redazione

Sabato in cinque centri vaccinazioni per la fascia 60-79 anni con Astrazeneca, dalle 20 alle 2 fascia 40-59 anni con Pfizer. Domenica in tutti i centri vaccini Astrazeneca dai 18 anni in su. Non ci saranno vaccini per tutti ma solo per chi riuscirà a prenotarsi. Attesi agli open Day un massimo di 8.580 persone 

L’Asl Avellino dalla mezzanotte scorsa ha aperto le prenotazioni per aderire agli Open day organizzati per le giornate di sabato 5 e domenica 6 giugno. Sabato per le vaccinazioni le persone prenotate potranno recarsi in 5 centri: Avellino – Campo Coni, Ariano Irpino – Vita, Montoro, Mugnano del Cardinale e Sant’Angelo dei Lombardi, qui le inoculazioni saranno riservate dalle 8.00 alle 20.00 per le categorie “Over 60” e “Over 70” con siero Astrazeneca; sempre sabato, negli stessi centri, ma dalle 20.00 alle  2.00 di notte, previste vaccinazioni per le categorie “Over 40” e “Over 50” con vaccino Pfizer. Diverse persone  segnalano che la piattaforma non dà accesso ciò potrebbe significare che è già stata raggiunta la capienza limite.

Nella giornata di domenica 6 giugno dalle 8.00 alle 20.00 saranno aperti tutti i Centri Vaccinali territoriali dell’Asl di Avellino per i cittadini a partire dai 18 anni in su che riceveranno, indistintamente, vaccino Astrazeneca.

È possibile prenotarsi sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it oppure sulla App e-Covid Soresa fino ad esaurimento dei posti disponibili. In questi due giorni, nei centri interessati, non saranno svolti richiami ma concentrate tutte le risorse per provare a recuperare così le persone non ancora vaccinate.

L’iniziativa dovrebbe essere replicata anche nelle prossime settimane. Per ricevere il vaccino è bene ricordarlo bisognerà aver effettuato la prenotazione agli open day.

https://opendayvaccini.soresa.it/

Per i prossimi due giorni sono stati programmati dall’Asl un totale di 12.660 vaccinazioni di cui 8.580 per gli open day.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00

OPEN DAY VACCINI, ASTRZENECA PER TUTTI ANCHE DOMANI. ESAURITE LE PRENOTAZIONI PFIZER