Home / Cronaca Avellino / S. DEI LOMBARDI, TRE FOGLI DI VIA DOPO I CONTROLLI DEI CARABINIERI

S. DEI LOMBARDI, TRE FOGLI DI VIA DOPO I CONTROLLI DEI CARABINIERI

carabinieri montoro controlli

Durante il week-end appena trascorso, nell’ambito di straordinari servizi di perlustrazione del territorio altoirpino, in Sant’Angelo dei Lombardi i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un’autovettura che si aggirava nei pressi di quel centro abitato.

Insospettiti per la presenza di quel mezzo in quella zona, i militari dell’Arma hanno subito proceduto a fermare il veicolo e ad identificarne gli occupanti, un 28enne ed un 24enne entrambi residenti nel foggiano. Dagli accertamenti è emerso che entrambi avevano a loro carico svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Poiché i due non riuscivano a fornire alcun valido motivo circa la loro presenza in quel luogo, venivano allontanati con foglio di via obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato adottato nei confronti di una giovane donne, di nazionalità rumena, che nel pomeriggio di sabato perlustrava il centro abitato del citato comune. Alla specifica richiesta dei militari circa la sua presenza in quel centro, la stessa riferiva di vendere fazzoletti, merce che, tuttavia, non era in suo possesso. In considerazione della non plausibile giustificazione fornita, i militari accompagnavano la donna in caserma per ulteriori accertamenti sul suo conto. A carico della stessa, proveniente dalla città di Napoli, risultavano numerosi precedenti penali per furti in abitazione.

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

MARCIANI: “DENUNCIARE VIOLENZE E’ UN ATTO DI CORAGGIO”. LA REGIONE PREMIA LE SCUOLE

“Denunciare è un atto di coraggio che deve venire dalle donne”. Lo ha detto Chiara ...

STOP VIOLENZE. DE LUCA AI GIOVANI: “METTERE ALL’ANGOLO GLI IMBECILLI”

Il Governatore versione pedagogo dà lezione agli studenti sul tema della violenza. Un discorso molto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *