RUBANO MERCE DAL SUPERMERCATO DOVE LAVORANO,DENUNCIATI 2 DIPENDENTI ED IL LORO COMPLICE

RUBANO MERCE DAL SUPERMERCATO DOVE LAVORANO,DENUNCIATI 2 DIPENDENTI ED IL LORO COMPLICE

17 Febbraio 2019 0 Di Anna Guerriero

Furto aggravato è questa l’accusa di cui dovranno rispondere due dipendenti di un supermercato ed il loro complice. L’indagine è stata portata avanti dai carabinieri in seguito alla denuncia presentata dal parte del responsabile di un supermercato di Montoro, che aveva notato  inspiegabili ammanchi di intere forme di formaggio e prosciutti.

Grazie all’attività sviluppata dai militari dell’Arma, che hanno acquisiti di utili informazioni e sviluppato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile individuare i tre.

Si tratta di due dipendenti che, durante l’orario di minor affluenza di clienti, prelevavano la merce dal deposito, la portavano all’esterno e la caricavano a bordo dell’autovettura del terzo complice.

A seguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione di quest’ultimo, i Carabinieri hanno recuperato parte della refurtiva, e la somma di 250 euro, probabile provento ottenuto dalla vendita clandestina.

Messi alle strette dinanzi alle evidenze emerse, a carico dei tre soggetti (due di Montoro ed uno di Mercato San Severino) è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

 

__________________