VIDEO/ RITROVATA VICINO CASA LA 95ENNE SCOMPARSA IERI DA ATRIPALDA

VIDEO/ RITROVATA VICINO CASA LA 95ENNE SCOMPARSA IERI DA ATRIPALDA

22 Maggio 2021 0 Di Leonardo D'Avenia

Ritrovata la donna scomparsa ieri in contrada Castello ad Atripalda, non molto distante dalla sua abitazione, era intenta a fare una fascina di legna, che aveva anche legato con cura e che teneva ancora sotto il braccio.

La donna è stata portata in via Serino sempre ad Atripalda dai Vigili del Fuoco di Avellino, ed è stata affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche. A ritrovarla un 18enne della Protezione Civile.

(video di ANTONIO CUCCINIELLO)

Si era allontanata dalla sua abitazione in Contrada Castello, ad Atripalda, ieri pomeriggio intorno alle 18. Di Lucia Luongo sembravano essersi perse le tracce. I familiari, preoccupati, avevano immediatamente presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri. Prima di ieri non c’erano mai stati segnali che potessero far ipotizzare un allontanamento dall’anziana, classe 1925.

Anche attraverso i social network la famiglia ha fatto appello a chiunque l’avesse avvistata e di segnalarlo alle forze dell’Ordine che, in queste ore, sono attivamente impegnate nelle ricerche, anche con l’ausilio di elicotteri.

Ora per fortuna la donna, come detto, è stata rintracciata a Serino.