RITORNATO A CASA IL RAGAZZO DI ARIANO SPARITO IERI MATTINA

RITORNATO A CASA IL RAGAZZO DI ARIANO SPARITO IERI MATTINA

15 Febbraio 2020 0 Di Monica De Benedetto

 

Dopo la segnalazione da parte del papà al Commissariato di Polizia, stamattina sono state avviate le ricerche del giovane sparito ieri da Ariano Irpino. Il 21enne è stato intercettato sulla Statale 90 grazie alla segnalazione di un volontario dell’Aios.

Guarda il servizio:

Mario è tornato a casa. Si è risolta con un lieto fine la vicenda del 21enne di Località Piano Taverna ad Ariano Irpino, allontanatosi di casa ieri mattina con una wolkswagen Polo grigia. Il giovane aveva spento il telefono non dando più notizie di sè per l’intera giornata ed i genitori allarmati si sono rivolti al Commissariato di Polizia di Ariano che ha attivato il protocollo per le ricerche.

In ansia anche i suoi amici che hanno avviato il tam tam sui social nella speranza di riuscire ad avere qualche notizia su di lui. A cercarlo attivamente anche i volontari di Protezione Civile Aios, e sono stati proprio loro nella tarda mattina ad intercettarlo a Grottaminarda. Probabilmente il 21enne, aveva già deciso di fare ritorno a casa, in ogni caso è stato accompagnato prima in Commissariato per verificare se si sia trattato effettivamente di un allontanamento volontario e scartare quindi altre ipotesi e poi è rientrato.

Alla base dell’allontanamento nel giorno di San Valentino pare vi  sia stata proprio una questione d’amore.