VIDEO | “READY” LA PAROLA D’ORDINE DELL’AVELLINO. GRUPPO SQUADRA SORRIDENTE E PRONTO PER VINCERE

VIDEO | “READY” LA PAROLA D’ORDINE DELL’AVELLINO. GRUPPO SQUADRA SORRIDENTE E PRONTO PER VINCERE

23 Luglio 2021 0 Di Michelangelo Freda

La stagione dell’Us Avellino è pronta entrare nel vivo. Tra un colpo di mercato e tanti rumors, la squadra è pronta per partire per il ritiro di Roccaraso. Braglia ha diramato l’elenco dei 24 convocati tra cui spiccano anche due giovani ragazzi dell’Avellino Youth, ovvero Capone e Pizzella.

Intanto, dopo le visite mediche effettuate nei giorni scorsi, il gruppo squadra si è ritrovato al partenio dove ha potuto effettuare qualche sgambata e qualche test atletico in vista degli allenamenti pre stagionali. L’Us Avellino, sui social network, ha pubblicato un video per esaltare i momenti di felicità di un gruppo squadra pronto a far sognare i propri tifosi.

 

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=315&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fusavellino1912official%2Fvideos%2F1507210782963650%2F&show_text=false&width=560&t=0″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share” allowFullScreen=”true”></iframe>