RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: DIFFERENZIATO PER MIGLIORINI, IN NAZIONALE RADU E MARCHIZZA

29 agosto 2017 0 Di Leonardo D'Avenia

Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio per l’Avellino allo stadio Partenio-Lombardi in vista della prima trasferta domenica a Cremona. Gruppo quasi al completo per mister Novellino che, però, ha dovuto rinunciare ai nazionali Radu e Marchizza. Ha lavorato a parte invece Migliorini, il difensore lamenta un affaticamento al quadricipite della coscia destra che lo ha costretto ad un allenamento differenziato e a terapie. La presenza di Migliorini a Cremona non dovrebbe essere in discussione, ma ovviamente le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno.

Assente anche Davide Gavazzi che si è sottoposto a Bologna ad una visita specialistica e a risonanza magnetica, ma al momento non c’è ancora l’esito dell’analisi a cui si è sottoposto. Novellino, graziato dal giudice sportivo, ha provato diverse soluzioni in questo primo allenamento settimanale con il tecnico che anche a Cremona dovrà rinunciare allo squalificato Bidaoui, con Lasik che potrebbe vincere il ballottaggio su D’Angelo per la sostituzione con il capitano dirottato nuovamente in mediana.

Domani doppia seduta, la mattina a porte chiuse ed il pomeriggio regolarmente a porte aperte con ingresso dalla Tribuna Montevergine.