Home / AVELLINO / PROVINCIALI, SACCO: “BENE CENTRODESTRA UNITO”

PROVINCIALI, SACCO: “BENE CENTRODESTRA UNITO”

“Bene la lista unica di centro destra alle provinciali, ma si deve proseguire anche sul comune di Avellino” così Fausto Sacco Segretario Provinciale di Rivoluzione Cristiana in una nota stampa.

“Sibilia e Gambacorta sono una risorsa per l’intero centro destra e non potevano non essere insieme per le provinciali. Il lavoro svolto da Sabino Morano e della sua Associazione “Primavera Irpina è fondamentale per il futuro delle attività del centro destra dell’intera provincia, e noi di Rivoluzione Cristiana abbiamo sempre creduto alla realizzazione di tutto ciò.

Il centro-destra ha al suo interno personalità spendibili per un vero rilancio della nostra provincia per potersi contrappore ai fallimenti del PD e le sue correnti. I disagi di questi giorni sono note un po’ a tutti e la politica deve ritornare al centro del dibattito per un confronto chiaro.

La politica è una cosa seria e noi dobbiamo riportare la discussione al centro del ragionamento con i propri problemi della gente e non dobbiamo permettere più a nessuno di fare i padroni o padrini.

Solo se il centro-destra è unito può vincere e dopo la lista unitaria alle provinciali dobbiamo riunirci e organizzare per una vera rivoluzione culturale e sociale in città e in provincia.

Solo se facciamo questo possiamo ridare fiducia ai cittadini seri della Provincia di Avellino e dare un futuro positivo alle nuove generazioni.

Noi di Rivoluzione Cristiana insieme all’Associazione Primavera Irpina di Sabino Morano questa sera ci incontreremo per iniziare una strategia organizzativa e politica da proporre all’intero centro destra irpino”.

Circa Vincenzo Di Micco

Vincenzo Di Micco

Vedi Anche

AVELLINO. IN VIALE ITALIA IL MERCATINO DEL BARATTO DAL 15 AL 17

La Comunità per lo sviluppo umano, associazione umanista no-profit , organizza la 5° Edizione del ...

CONCERTO DI NATALE, SPETTACOLI E TIPICITA’ DELLA VALLE UFITA

Si parte sabato 16 a Bonito con il folto programma di appuntamenti, non solo legati ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *