Home / News / PROVINCIA, APPROVATO PROVVEDIMENTO PER SELEZIONE NUOVA CONSIGLIERA DI PARITA’

PROVINCIA, APPROVATO PROVVEDIMENTO PER SELEZIONE NUOVA CONSIGLIERA DI PARITA’

Il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, ha approvato il provvedimento per dare avvio alla procedura per la selezione pubblica e la successiva designazione della Consigliera di Parità effettiva e supplente.

Attualmente, l’Ufficio è affidato alla Consigliera di Parità Reggente, Antonietta De Angelis, a seguito dell’atto presidenziale del 20 gennaio scorso, adottato all’indomani delle dimissioni di Domenica Marianna Lomazzo, nominata Consigliera di Parità Regionale.

Il provvedimento del presidente Gambacorta prevede la selezione per curriculum, in applicazione del Decreto Legislativo n. 198/2006 “Codice delle Pari Opportunità tra uomo e donna”.

Al Dirigente Coordinatore dell’Area Amministrativa sono stati demandati tutti gli adempimenti consequenziali per l’adozione dell’avviso pubblico.

La Consigliera di Parità, Antonietta De Angelis, sta assicurando la continuità delle attività connesse all’incarico, nelle more dell’espletamento della procedura, con un’azione costante in linea con gli obiettivi del mandato.

 

 

Circa Vincenzo Di Micco

Vincenzo Di Micco

Vedi Anche

55 AULE PER IL MANCINI,IN ATTESA DEL RIESAME

Si attende in queste ore la decisione del Riesame in merito al ricorso presentato lalla ...

CHIUSO CENTRO MIGRANTI A MONTEFORTE, IL PREFETTO: “TROVATA LA SOLUZIONE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *