PRIMAVERA3: DOMANI LA SFIDA TRA AVELLINO E CAVESE, ACAMPORA STAGIONE FINITA

PRIMAVERA3: DOMANI LA SFIDA TRA AVELLINO E CAVESE, ACAMPORA STAGIONE FINITA

26 Febbraio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Se la prima squadra è in pausa in attesa del match del 3 marzo contro il Catanzaro,  la stagione della Primavera 3 va avanti. Sabato, alle 14.30, presso lo stadio comunale Ambrosini  di Venticano, si terrà la gara tra l’Avellino Youth e la Cavese, valida per la terza giornata di campionato.  La squadra di mister Caruso continua la preparazione atletica dopo il pareggio, per 2-2, ottenuto contro la Turris in trasferta. Attualmente la squadra biancoverde ha quattro punti in classifica, come anche la Cavese, reduce dal pareggio, a reti inviolate, contro la Juve Stabia.

La squadra di mister Caruso dovrà fare a meno di alcuni calciatori come Mario Acampora, che ha rimediato un brutto infortunio  nella gara contro la Turris. Per lui stagione finita. Si valutano le condizioni di Florio che potrebbe scendere in campo a mezzo servizio. Una sfida tra due società con due progetti sportivi, sulle giovanili, diversi. La Cavese di mister Gaetano Perrella, è una realtà confermata nel calcio giovanile e molto probabilmente domani, dato anche il contagio da coronavirus interno alla prima squadra, scenderanno i giocatori aggregati in prima squadra. Sostanzialmente, la squadra metelliana, ha puntato molto sui giocatori classe 2001 e 2002 al contrario dell’Avellino che ha scelto una formazione più giovane con la maggior parte degli elementi  nati tra il 2003 e il 2004.

Contemporaneamente alla gara tra Avellino e Cavese si giocheranno anche Casertana-Turris; Juve Stabia-Paganese e domenica la gara tra Foggia  e Potenza . La classifica vede Avellino, Cavese  e Turris a quota 4  punti seguite da Paganese, Foggia e Casertana a quota tre punti, Juve Stabia ad 1 punto e il Potenza ancorato a quota zero punti in due partite.

Appuntamento alle ore 14.15 per la diretta della gara tra Avellino e Cavese su PrimaTivvu, canale 90, e sulla pagina Facebook.