Primavera 3: ultima giornata contro la Casertana. Mocanu squalificato

Primavera 3: ultima giornata contro la Casertana. Mocanu squalificato

12 Giugno 2021 0 Di Michelangelo Freda

Ultima giornata di campionato per la Primavera 3. Alle ore 15.00 la squadra di mister Caruso affronterà, presso lo stadio Ambrosini di Venticano, la Casertana. La squadra biancoverde è reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Foggia, in un match al cardiopalma ed oggi vorrà riproporre la prestazione messa in atto contro i Satanelli pugliesi. Non ci sarà bomber Mocanu, espulso nell’ultima partita. L’attaccante dell’Avellino ha concluso la propria stagione con 12 marcature, con una doppietta realizzata proprio contro il Foggia. Al momento, Mocanu, occupa il primo posto nella classifica dei marcatori, segue Zerlenga della Paganese che oggi scenderà in campo contro la Turris.

L’avversario dell’Avellino di quest’oggi, ovvero la Casertana, è terza in classifica a quota 20 punti ed è reduce dalla vittoria per 4-1 avvenut ai danni della Juve Stabia. La squadra di mister Caruso è ultima in classifica a quota 11 punti, in una stagione condizionata dalle assenze dovute agli infortuni. Nonostante tutto, sono tanti i giocatori che si sono messi in mostra, considerando anche l’età media della squadra biancoverde, tra le più basse del torneo. Oggi, con una squadra rimaneggiata, e con l’assenza di bomber Mocanu, la squadra di Caruso cercherà di riscattarsi nuovamente da questa stagione, dando prova del proprio bagaglio tecnico.

Ovviamente appuntamento alle ore 15.00 su PrimaTivvu con la diretta esclusiva del match di Primavera 3 tra Avellino e Casertana.