
PRIMAVERA 3: RINVIATA LA GARA CONTRO IL FOGGIA AL 2 APRILE
25 Marzo 2021La gara di Primavera 3 tra Us Avellino e Foggia è stata rinviata al 2 aprile 2021 alle ore 15.00. La partita era in programma sabato 27 marzo alle 14.30 allo stadio Ambrosini di Venticano valida per la sesta giornata di campionato. La squadra di mister Pavone è a quota 9 punti occupando il terzo posto in classifica. La squadra di mister Caruso attualmente è sesta in classifica con soli 4 punti ottenendo tre sconfitte consecutive.
Avellino Youth U16 & U15
Intanto domenica mattina si terranno i test match tra le formazioni U15 e U16 dell’Avellino Youth e del Benevento. Mister Molino ritroverà di fronte a se Simone Puleo, vecchio compagno di squadra nella stagione 2002/03. L’ex difensore biancoverde attualmente è il responsabile del settore giovanili giallorosso, mentre Molino è il responsabile della Cantera ed è il tecnico dell’U15. Domenica scorsa, la formazione U15, ha superato la Juve Stabia 2-1 con le reti di Sole e Marmolino.
Alle ore 13.00 scenderà in campo la squadra di Alessandro Fabbro contro la formazione allenata da Dario Rocco, ex allenatore delle giovanili dell’Avellino. L’U16, il 7 marzo, ha superato 3-1 la Cavese nei test match che si sono svolti allo stadio di Venticano, con le reti di Inderst, D’Anna e Lonardo.
Una doppia sfida che aiuterà lo staff dell’Avellino Youth a comprendere lo stato del lavoro svolto sinora dato il blocco delle attività imposto dall’epidemia da coronavirus.