Home / Alta Irpinia / I PICCOLI COMUNI DELL’ ANCI SI ORGANIZZANO PER IL CONGRESSO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO: POLITICHE DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO.

I PICCOLI COMUNI DELL’ ANCI SI ORGANIZZANO PER IL CONGRESSO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO: POLITICHE DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO.

I piccoli comuni irpini si organizzano in vista del Congresso nazionale dell’ANCI in programma a San Benedetto del Tronto il 30 giugno.  Incontro questa mattina a Grottaminarda promosso da Oreste Ciasullo, Coordinatore Regionale Piccoli Comuni ANCI Campania. Presente tra gli altri Massimo Castelli, Coordinatore Nazionale. Ribadita la necessità di proporre e sostenere l’adozione di politiche nazionali e regionali per le aree interne e “marginalizzate”  a partire da quelle più disagiate, favorendone la ricostruzione del tessuto socio economico, rilanciando l’occupazione con investimenti mirati, più semplificazione e meno adempimenti burocratici.

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

IL PADOVA UFFICIALIZZA LA CESSIONE DI DE RISIO MA LA POLEMICA CONTINUA

Il Calcio Padova con una nota sul proprio sito ha ufficializzato la cessione a titolo ...

MOSCHIANO (AV) – AGGREDISCE UN CONOSCENTE COLPENDOLO RIPETUTAMENTE CON UN COLTELLO: PREGIUDICATO ARRESTATO DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno tratto in arresto un 36enne di Moschiano (AV), ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *