“PASQUETTA INSIEME”. L’EVENTO LIVE DI MAC A FAVORE DEL “PACCO SOSPESO”

“PASQUETTA INSIEME”. L’EVENTO LIVE DI MAC A FAVORE DEL “PACCO SOSPESO”

11 Aprile 2020 0 Di La redazione

Per la serata di Pasquetta un appuntamento on-line da non perdere con uno spettacolo tutto da ridere “Pasquetta insieme”. Una serata all’insegna della comicità, grazie alla bravura degli artisti del nostro Paese e delle trasmissione più amate dagli italiani, come MADE IN SUD. Il tutto rigorosamente in live streaming.

I comici, oltre alla presentatrice Fatima Trotta, ci saranno Beppe Iodice, Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, e molti altri, collegati da remoto potranno dar vita a uno spettacolo unico e irripetibile nel suo genere.

Tutto questo grazie a M.A.C, azienda irpina leader nel settore dell’informatica, che scende in campo con i propri mezzi a favore di un evento di beneficenza come Pasquetta Insieme con lo scopo di aiutare la raccolta fondi “Pacco Sospeso” per l’acquisto di generi alimentari per chi è meno fortunato a causa dell’Emergenza Covid.

“Per noi è una gioia essere tra gli organizzatori della prima trasmissione di intrattenimento on-line realizzata esclusivamente con strumenti di smart working. Per la buona riuscita dell’evento – spiega orgoglioso Gianluca Rotondi, presidente di M.A.C – abbiamo messo a disposizione un portale www.pasquettainsieme.it, la nostra piattaforma di web meeting e live streaming che utilizziamo solitamente per il nostro lavoro, e tutto ciò che ogni giorno ci permette di praticare lo smart working. La solidarietà digitale, voluta dal Governo in questo momento storico così difficile, è anche e soprattutto questo: mettere il nostro know-how al servizio di tutti, sempre. Uniti si può!”.

Orario evento: ore 19
Dove: in streaming su www.pasquettainsieme.it
Genere: Spettacolo on-line di beneficenza per raccolta fondi “Pacco Sospeso” lanciata dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS