PARCO “RINASCITA”, IL FUTURO NEL CUORE DI AVELLINO

PARCO “RINASCITA”, IL FUTURO NEL CUORE DI AVELLINO

28 Febbraio 2019 0 Di Delfino Sgrosso

Nel centro di Avellino, in via De Gasperi, la Rinascita srl sta realizzando un Parco Urbano con 9 fabbricati esclusivamente residenziali.

I fabbricati avranno dai 10 ai 12 appartamenti cadauno, con possibilità di giardino per quelli ubicati al piano terra.Il parco, in pieno centro, è strategicamente collegato alla viabilità nazionale ed alle vie turistiche regionali, con mete come Napoli, Salerno, la costiera Amalfitana e l’Alta Irpinia facilmente raggiungibili.

Il parco sarà caratterizzato dalla presenza di oltre 100 varietà di essenze arboree e piante.

I materiali impiegati sono frutto di un’attenta ricerca all’insegna della eco-compatibilità. I fabbricati sono progettati con un elevata efficienza energetica e con una particolare attenzione verso una riduzione significativa dell’ impatto inquinante. L’alimentazione energetica sarà di tipo esclusivamente elettrico supportata da fonti rinnovabili.

I garage avranno in dotazione colonnine per la ricarica elettrica delle auto.

Saranno realizzate anche aree fitness-benessere ad utilizzo esclusivo dei residenti.

Un aspetto importante sarà quello del confort termico, assicurato da alte classi energetiche di fabbricati ed appartamenti, che si tradurrà in efficienza dell’involucro edilizio e bassi consumi energetici.

Le finiture interne degli appartamenti saranno di pregio, con pavimenti e rivestimenti in gres di grande formato delle migliori aziende italiane. I parapetti di balconi e terrazzi saranno in vetro, aumentando così la percezione di integrazione col verde circostante. Oltre a particolari costruttivi all’avanguardia, la peculiarità degli ambienti sarà improntata su una domotica personalizzata, che consentirà all’utente di fruire appieno delle grandi potenzialità di una casa davvero moderna.

PER INFORMAZIONI NUMERO VERDE 800 035 172