PAPA FRANCESCO A PIETRELCINA. PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA IN DIRETTA: ECCO IL PROGRAMMA

PAPA FRANCESCO A PIETRELCINA. PRIMA TIVVU’ E TELENOSTRA IN DIRETTA: ECCO IL PROGRAMMA

15 Marzo 2018 0 Di La redazione

Papa Francesco nei luoghi di Padre Pio.Sarà una lunga diretta quella organizzata dal “Gruppo Editoriale D’Agostino” con le emittenti televisive Telenostra e Prima Tivvù in occasione dell’arrivo di Papa Francesco a Pietrelcina e San Giovanni Rotondo previsto per il 17 marzo. Una mattinata di emozioni per vivere la Visita Pastorale del Santo Padre nei luoghi di San Pio. Due i collegamenti che le emittenti proporranno  ai telespettatori di tutta la regione Campania e non solo.

Prima Tivvù – Canale 90 del Digitale Terrestre

Telenostra – Canale 189 del Digitale Terrestre

www.primativvu.it – DIRETTA TV LIVE STREAMING

Facebook Telenostra – DIRETTA

Start alle ore 07:15 di sabato mattina, dallo studio di Avellino dove, Norberto Vitale, ospiterà esperti ed opinionisti per dare poi spazio ai primi collegamenti  con Vincenzo Di Micco, Anna Guerriero, Michele Miele ed Emiliana Bolino da Pietrelcina e San Giovanni Rotondo.

Ore 08:00 – Previsto l’arrivo del Santo Padre a Pietrelcina . Spazio alla diretta in collaborazione con il Centro Vaticano e nostri collegamenti con gli inviati da Piana Romana a Pietrelcina e dal Piazzale Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo.

Ore 08:30 – Diretta del discorso del Santo Padre da Piana Romana a Pietrelcina.

Ore 09:00 – Ancora dalla Studio di Avellino con Norberto Vitale ed i suoi ospiti e la diretta con l’emozione dei fedeli di Pietrelcina che hanno appena salutato il Papa e l’attesa da San Giovanni Rotondo.

Ore 10:40 – Diretta dell’arrivo del Santo Padre nel Piazzale Santa Maria delle Grazie, visita e venerazione del corpo di San Pio

Ore 11:15 – Ancora in diretta con la celebrazione eucaristica presieduta dal Santo Padre ed il saluto  al popolo dei fedeli di San Pio

Ore 12:30 – Ancora contributi sulla visita del Papa nei luoghi di San Pio dallo studio centrale di Avellino e dagli inviati a Pietrelcina e San Giovanni Rotondo

Telenostra e Prima Tivvù, dunque, pronte ad una lunga diretta fatta di approfondimenti, tante testimonianze e certamente moltissime emozioni per l’arrivo di Papa Francesco nei luoghi e tra la gente ed i devoto di San Pio.