PAPA FRANCESCO A NAPOLI:PRIMA TIVVU’ CANALE 90 IN DIRETTA

PAPA FRANCESCO A NAPOLI:PRIMA TIVVU’ CANALE 90 IN DIRETTA

20 Giugno 2019 0 Di La redazione

Nell’Ateneo di via Petrarca, diretto dai Padri Gesuiti, cresce l’attesa per la visita del Santo Padre, che venerdì 21 giugno tornerà a Napoli per parlare de “La teologia dopo Veritatis Gaudium nel contesto del Mediterraneo”. La visita sarà privata. Mille i partecipanti ai lavori, duecento i giornalisti accreditati, ogni particolare curato al dettaglio a cominciare dalla distribuzione di ombrelli, cappelli ed acqua per ovviare al caldo.


L’Editore Angelo Antonio D’Agostino ha disposto,  per le sue emittenti Prima Tivvù Canale 90 e Telenostra Canale 189, l’organizzazione di una diretta televisiva in collaborazione con il Centro Televisivo Vaticano.

Il live da Napoli avrà inizio alle ore 09:15 e si concluderà intorno alle ore 13:00.In studio il Giornalista Norberto Vitale con il filosofo Luigi Anzalone ed il Teologo Michele Zappella.


GUARDA LA DIRETTA ATTENDI CHE SI APRA IL LINK QUI

Diretta Papa Francesco a Napoli 21 giugno 2019

Diretta Papa Francesco a Napoli 21 giugno 2019

Pubblicato da Telenostra Avellino su Venerdì 21 giugno 2019

Prima Tivvù – Canale 90 del Digitale Terrestre

www.primativvu.it – DIRETTA TV LIVE STREAMING

Facebook Telenostra – DIRETTA


Il Papa, dopo l’atterraggio dell’elicottero al Parco Virgiliano, proseguirà in automobile per la Facoltà, dove giungerà intorno alle 9. In attesa dell’arrivo del Santo Padre, gli studenti della Facoltà spiegheranno i contenuti del convegno, ma anche il grande spirito di accoglienza di Napoli e la sua apertura al mondo, attraverso l’arte figurativa e la letteratura, proponendo alcune testimonianze video.


LA MISSION

La finalità del Gruppo Editoriale D’Agostino è come sempre delle più nobili.Rendere un servizio di qualità agli allettati, ai malati ed agli anziani, per renderli protagonisti di una giornata importante per la Campania, contro ogni barriera.