
PANDOLFI OUT, IL BRESCIA PRESENTE RICORSO PER RESTITUIRE IL GIOCATORE ALLA TURRIS
12 Febbraio 2021Il calcio italiano non finisce di stupirci. Nelle ultime ore è stato presentato il ricorso da parte del Brescia per l’acquisizione di Luca Pandolfi dalla Turris. Il calciatore, arrivato a Brescia nell’ultimo giorno di mercato invernale, si è infortunato, rimediando un brutto problema al menisco che lo terrà lontano dal campo per qualche mese.
La società di Cellino, ovviamente, non gradendo l’indisponibilità del calciatore, ha presentato ricorso al TFN per chiedere l’annullamento del contratto con la restituzione del giocatore alla società di Torre del Greco. Adesso, l’udienza, si svolgerà il 23 febbraio 2021 alle ore 15.30.
“Il Presidente del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Tesseramenti, – visto il ricorso presentato dalla società Calcio Brescia Spa (matr. FIGC 7810) nei confronti della società SS Turris Calcio Srl (matr. FIGC 949250), ritenuto che non sussistono i presupposti per procedere con decreto monocratico urgente sulla richiesta di sospensiva, fissa l’udienza di discussione per il giorno 23 febbraio 2021, alle ore 15.30, in modalità videoconferenza.”