VERSO PALERMO: IL SERGENTE BRAGLIA MANTIENE ALTA LA CONCENTRAZIONE, ALOI VERSO IL RECUPERO

VERSO PALERMO: IL SERGENTE BRAGLIA MANTIENE ALTA LA CONCENTRAZIONE, ALOI VERSO IL RECUPERO

7 Ottobre 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’Avellino Calcio riprende la preparazione in vista della gara contro il Palermo in programma domenica pomeriggio. Allo stadio Renzo Barbera di Palermo mister Braglia si confronterà con il tecnico Boscaglia in un match che non si disputava dalla stagione 2017/18. All’epoca vinse il Palermo entrambi in match per 3-1 e 3-0.

Il tecnico toscano lavora sulla preparazione atletica e su gli schemi di gioco, cercando di recuperare il gap dovuto al ritardo nell’allestimento della rosa. La squadra lavora su quanto di buono mostrato nella gara d’esordio nel campionato di Serie C contro la Viterbese.

Braglia vorrebbe scendere in campo con il 3-5-2 o il 3-4-1-2 data la possibilità offerta dagli uomini a disposizione, soprattutto con gli ultimi due innesti che hanno alzato ulteriormente il peso offensivo dei biancoverdi. Fella ed Errico sono scesi subito in campo, aggregandosi al gruppo biancoverde, imparando fin da subito gli schemi di gioco voluti da mister Braglia. Al momento non c’è nessun assente nel gruppo, Aloi, colpito da otite, dovrebbe esser a disposizione del tecnico per la gara di domenica