OTTAVO GIORNO A STURNO, ALLE 19 IN DIRETTA CON “IN RITIRO COI LUPI”

OTTAVO GIORNO A STURNO, ALLE 19 IN DIRETTA CON “IN RITIRO COI LUPI”

31 Agosto 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Il primo colpo di mercato, anticipatovi sabato mattina, si chiama Gabriele Bernardotto. Il primo squillo di Salvatore Di Somma per il pacchetto avanzato, aspettando che Castaldo riesca a liberarsi dalla Casertana. E’ l’attaccante fisico richiesto da mister Braglia, capace di fare a sportellate coi difensori ed aprire spazi ai compagni di squadra. Nato a Roma il 22 aprile 1997, Bernardotto è cresciuto nelle giovanili della Lupa Roma.
In carriera ha preso parte a tre campionati di serie D, con le maglie di Anzio, Trastevere e Lanusei, ed uno di serie C, l’anno scorso, con la maglia della Vibonese. Nel massimo torneo dilettantistico ha collezionato 90 presenze mettendo a segno 27 gol. Nell’ultima stagione di C, invece, in 27 partite ha siglato 6 reti e collezionato tre assist con la maglia della Vibonese. “Gabriele è un attaccante con grande struttura fisica – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – nonostante la sua stazza imponente è anche rapido nell’attacco della profondità. Non è un under ma è comunque un calciatore giovane che con noi potrà crescere ulteriormente dando un grande contributo al nostro attacco”.

Intanto stamattina settimo giorno al Castagneto, classico allenamento mattutino e poi secondo allenamento pomeridiano. Alle 19 su Prima Tivvu in diretta con In ritiro coi lupi dal Mulino della Signora di Sturno.