SCANDONE, L’OMAGGIO DEGLI ORIGINAL FANS PER I 72 ANNI DALLA FONDAZIONE

SCANDONE, L’OMAGGIO DEGLI ORIGINAL FANS PER I 72 ANNI DALLA FONDAZIONE

7 Luglio 2020 0 Di Michelangelo Freda

Gli Original Fans, gruppo ultras della Sidigas Scandone, a distanza di qualche giorno dall’anniversario della fondazione della Scandone, che risale al 1 luglio del 1948, hanno voluto omaggiare i 72 anni con uno splendido video.

Una passione che non si è fermata nonostante la doppia retrocessione avvenuta nella passata stagione per via delle vicissitudini giudiziarie che ha investito il gruppo Sidigas. Anche quest’anno, nonostante il deludente campionato ed un’amministrazione che ha mostrato qualche difficoltà, gli Oroginal Fans sono rimasti al fianco del club sostenendo per l’intera stagione sportiva.

Intanto in casa Scandone si programma il futuro del club con la speranza che il Tribunale di Avellino, sblocchi i fondi necessari per il prossimo campionato di Serie B 2020-21. Intanto, la Pallacanestro Avellino, gestita da Menotti Sanfilippo, non sembra essersi tirata indietro per l’acquisizione del titolo sportivo di Biella o di altre società per accedere al prossimo campionato di Serie A2.

 

1 Luglio 1948…. Direttivo OF!!Thanks Vittorio Alvino Corot Fotografia e CinematografiaS.S.Felice Scandone Avellino 1948

Pubblicato da Original Fans Avellino su Martedì 7 luglio 2020