Home / Attualità / OPERAI FORESTALI A TEMPO INDETERMINATO,LA PROVINCIA ANTICIPA TRE MENSILITA’

OPERAI FORESTALI A TEMPO INDETERMINATO,LA PROVINCIA ANTICIPA TRE MENSILITA’

Via libera al pagamento degli stipendi arretrati agli operai forestali a tempo indeterminato in forza alla Provincia di Avellino.

Il presidente Domenico Gambacorta ha approvato il provvedimento con il quale si autorizza il saldo di tre mensilità (gennaio, febbraio e marzo 2017) agli addetti al Servizio Problematiche Lavorative Forestazione, per complessivi 131.278,04 euro.

Il provvedimento del presidente, che si aggiunge ad altri analoghi firmati nei mesi scorsi, è stato adottato nelle more dell’effettivo trasferimento da parte della Regione Campania dei fondi assegnati.

Ad oggi, non è ancora pervenuto alla Provincia il saldo 2015, pari a 278.510,24 euro delle risorse anticipate dall’Ente, né quello 2016 pari a 563.167,09 euro, mentre per l’anno 2017 non risulta alcun accreditamento delle risorse attribuite.

L’Amministrazione Provinciale ha fatto ricorso alla serie di anticipazioni approvata dal presidente Gambacorta, al fine di mitigare le difficoltà degli operatori del comparto per il mancato pagamento degli stipendi.

Circa Anna Guerriero

Anna Guerriero

Vedi Anche

TRASLOCO SCUOLE NUSCO. MOLINARIO: “VOGLIAMO CERTEZZE DAL COMUNE”

Il consigliere comunale d’opposizione, Lucio Molinario, chiede maggiore chiarezza sulla nuova strutttura della scuola dell’infanzia ...

LA TERRA INIZIA A RECLAMARE GIUSTIZIA PER GLI INCENDI. SLAVINA DI FANGO A MONTORO

Nella serata di oggi 22 ottobre, in seguito ad un forte temporale, I Vigili del ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *