OFANTINA, CAMION CARICO DI POMODORI SFONDA LE BARRIERE TRA CONZA E SANT’ANDREA. SI CIRCOLA A SENSO UNICO

OFANTINA, CAMION CARICO DI POMODORI SFONDA LE BARRIERE TRA CONZA E SANT’ANDREA. SI CIRCOLA A SENSO UNICO

8 Agosto 2020 0 Di La redazione

Incidente in Ofantina, camion carico di pomodori rompe le barriere e finisce nel dirupo. Conducente illeso, nessun altro ferito. Nel tratto tra Sant’Andrea e Conza, fino a questa sera, si circolerà a senso unico alternato per il recupero del pesante mezzo. Incerte le cause del sinistro 

Brutto incidente sull’Ofantina tra gli svincoli di Conza della Campania e Sant’Andrea di Conza. Un tir che trasportava pomodori ha perso il controllo ed è uscito fuori strada precipitando in un dirupo. Una brutta avventura per l’autista che, a parte qualche escoriazione a braccia e volto, non ha avuto grandi conseguenze. Ad estrarre l’uomo dal tir due medici che erano di passaggio sulla statale. Immediatamente sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, i Vigili del Fuoco, gli agenti del Commissariato di Sant’Angelo ed i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso all’autista che poi è stato trasportato all’ospedale “Criscuoli”. L’Ofantina è stata chiusa e poi riaperta, per il tempo necessario alla rimozione del mezzo e la messa in sicurezza dell’area la circolazione è a senso unico alternato. Il ritorno alla normalità è previsto solo in serata. Un incidente che arriva a 24 ore da quello di giovedì notte quando un autoarticolato che trasportava elettrodomestici era finito fuori strada. Ancora una volta i riflettori accesi sui rischi dell’Ofantina che, però, senza dubbi sono anche aumentati dall’alta velocità e dal mancato rispetto del codice dell strada.

LE IMMAGINI

Incidente in Ofantina, camion carico di pomodori rompe le barriere e finisce nel dirupo. Conducente illeso, nessun altro…

Pubblicato da Telenostra Avellino su Sabato 8 agosto 2020