Oggi si apre il mercato. Avellino in campo in vista di Teramo

Oggi si apre il mercato. Avellino in campo in vista di Teramo

4 Gennaio 2021 0 Di Michelangelo Freda

Continua la preparazione dell’Avellino in vista della gara di sabato contro il Teramo. Da oggi, dopo le doppie sedute di allenamento effettuate nel week end, per smaltire le vacanze, la squadra di mister Braglia riprenderà regolarmente la preparazione atletica.

In questi giorni il tecnico toscano ha osservato il gruppo squadra e provato alcuni schemi su calcio da fermo. L’obiettivo è di sorprendere gli avversari come già visto in qualche spezzone di campionato cercando di rendere l’Avellino capace di sfruttare ogni calcio da fermo. Intanto si valuta la possibilità di un allenamento congiunto con una formazione del settore giovanili per riprendere il ritmo partita dopo queste settimane di stop.

Da comprendere il mister su quale modulo si concentrerà in attesa dei due arrivi, Illanes e Carriero, oramai da considerare fatti, salvo colpi di scena. In queste settimane l’attenzione è stata focalizzata sul 4-4-2 e i due innesti, più il possibile Baraye vanno verso la conferma di questo modulo ma, al tempo stesso, non è da sottovalutare il 3-5-2. I giocatori in arrivo più il possibile approdo del giocatore del Padova, si sono espressi al meglio anche con quest’ultimo modulo. Illanes è un difensore che in Irpinia si è già espresso al meglio con la difesa a tre di mister Ignoffo e Capuano mentre Carriero può tranquillamente interpretare il terzo di centrocampo date le sue qualità di mezz’ala e incontrista. Baraye può giocare su tutta la fascia sinistra anche se ha un’attitudine difensiva. Intanto oggi si apre ufficialmente il calciomercato e i biancoverdi si apprestano ad ufficializzare i primi colpi.