NUOVE ASSUNZIONI ALL’AIR, PETRACCA:   IRPINIA LEADER DEL TRASPORTO SU GOMMA REGIONALE  L’AZIENDA FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA CAMPANIA

NUOVE ASSUNZIONI ALL’AIR, PETRACCA:  IRPINIA LEADER DEL TRASPORTO SU GOMMA REGIONALE L’AZIENDA FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA CAMPANIA

25 Agosto 2021 0 Di La redazione

L’Air è un vero e proprio fiore all’occhiello dell’Irpinia e della Campania. Le 250 nuove assunzioni presentate questa mattina certificano la qualità di un’azienda che, nell’ambito della riorganizzazione del trasporto pubblico locale, è destinata ad essere il soggetto leader del trasporto su gomma regionale”. Lo dichiara il consigliere regionale Maurizio Petracca che questa mattina ha preso parte all’incontro con il Presidente Vincenzo De Luca presso la sede Air di Pianodardine.

“Le assunzioni – aggiunge Petracca – che fanno riferimento per oltre il 50% a persone della provincia di Avellino, rappresentano un tassello di un lavoro portato avanti dal management dell’Air con impegno, competenza e trasparenza. La notizia di queste ore della presa in carico dei dipendenti Clp e Scai della provincia di Caserta da parte dell’Air è la conferma di una vicenda aziendale importante e di grande prospettiva e che dà nuova centralità alle aree interne della Campania”.

“Le prossime sfide ora- conclude Maurizio Petracca – sono concentrate sulla dotazione infrastrutturale e sull’innovazione tecnologica, due aspetti determinanti per consacrare l’Air quale buona pratica nell’ambito delle aziende pubbliche italiane”.