NUBIFRAGIO ARIANO: AUTO SOMMERSA IN VIA ANZANI. COPPIA DI CONIUGI BLOCCATA PER UN’ORA.

5 maggio 2018 0 Di Monica De Benedetto

Nel pomeriggio una bomba d’acqua ha colpito Ariano Irpino. Strade allagate e fiumi d’acqua hanno creato non pochi disagi alla viabilità. Situazioni più critiche in località San Rocco e in Via Donato Anzani. Ingenti i danni all’asfalto di molte strade cittadine.

 

Disavventura per una coppia di professionisti del luogo che sono rimasti bloccati per circa un’ora nella loro auto, praticamente sommersa dall’acqua nello slargo nei pressi del parcheggio Anzani. La macchina danneggiata dall’acqua non partiva più e solo quando la pioggia ha rallentato e l’incredibile fiume d’acqua defluito i coniugi sono stati soccorsi. La scena è stata immortalata dal prof Leonardo Giardino dalla finestra di casa sua.

Per fortuna tutto si è concluso per il meglio ed il professionista arianese, in attesa di conoscere il responso del meccanico e ringraziando le persone che lo hanno aiutato, ha scherzato  sui social sul fatto che lui e sua moglie sono rimasti “a mollo” per un’ora: “Riunito d’urgenza il Consiglio di Famiglia – scrive – ha deliberato all’unanimità che il prossimo veicolo che acquisteremo sarà un usato garantito dei mezzi da sbarco dei Marines”.

 

Fiume d’acqua su Corso Vittorio Emanuele, località San Rocco.