NIKOLIC IN VIAGGIO VERSO AVELLINO. ARRIVO PREVISTO IN SERATA

NIKOLIC IN VIAGGIO VERSO AVELLINO. ARRIVO PREVISTO IN SERATA

1 Settembre 2020 0 Di Michelangelo Freda

Mario Nikolic è in viaggio verso Avellino. Questa mattina, il giocatore prenderà il volo da Zagabria direzione Monaco per un breve scalo prima della partenza pomeridiana prevista per le 16 verso Roma. Una volta atterrato a Fiumicino il giocatore partirà per la volta di Avellino.

La società accompagnerà il calciatore a Sturno dove però non si unirà alla squadra fino all’esito del tampone che verrà effettuato una volta atterrato in Italia. Probabile che il giocatore, una volta atterrato debba effettuare ulteriori controlli alla “frontiera” per scongiurare il rischio di contagio. Difficile ipotizzare una quarantena in Italia di due settimane in quanto è prevista tale soluzione per chi risulta positivo al tampone effettuato di ritorno dagli aeroporti italiani.

Dopo l’esito negativo dei controlli, il classe 2001, potrà allenarsi con la nuova formazione ed esser valutato da mister Braglia. Con Nikolic il reparto difensivo è da considerarsi quasi al completo.

Chi è Mario Nikolic

Mario Nikolic è un classe 2001 cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria dove ha indossato anche la fascia da capitano della formazione Under 19 della società croata. Nel gennaio 2020, la Roma si è avvicinata al calciatore intenzionata ad accaparrarsi la sue prestazioni insieme a Josko Gvardiol, difensore centrale. La trattativa però si arenò e la formazione capitolina abbandonò l’idea di portare il calciatore in Italia.