NEVE E VENTO NON DANNO TREGUA ALL’ALTIRPINIA:VIGILI DEL FUOCO AL “FRONTE”

NEVE E VENTO NON DANNO TREGUA ALL’ALTIRPINIA:VIGILI DEL FUOCO AL “FRONTE”

25 Gennaio 2019 0 Di La redazione

Il maltempo sferza l’alta irpinia.La provincia sta vivendo una giornata a due facce.Nel capoluogo ed hinterland solo pioggia, il peggio in baronia ed irpinia d’oriente dove le nevicate stanno procurando non pochi disagi alla viabilità e alla popolazione.

La nostra provincia, oggi 25 gennaio, è stata interessata da una perturbazione a carattere nevoso, ed in alcuni casi anche forti folate di vento gelido hanno sferzato i comuni Irpini.Proprio in virtù di questo maltempo sono stati effettuati molti interventi, soprattutto per veicoli impantanati, incidenti dovuti al fondo stradale innevato e tanti alberi e rami caduti sulla sede stradale.La squadra del distaccamento di Lioni, è intervenuta in contrada Fiorentine, a Lioni, per il recupero di un autoarticolato finito fuori strada. Lo stesso è stato rimesso in carreggiata ed ha potuto riprendere il viaggio.

INTERVENTO LIONI

neve irpinia

INTERVENTO CONZA DELLA CAMPANIA

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, è dovuta intervenire nel territorio del comune di Conza Della Campania, sulla SS7 Ofantina, al Km.4,100, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due pesanti automezzi. Uno dei due si è ribaltato, ed il conducente è rimasto ferito, tanto da essere trasportato dai sanitari del 118 intervenuti, presso l’ospedale di Sant’Angelo Dei Lombardi, per le cure del caso.

neve irpinia neve irpinia

neve irpinia

INTERVENTO VALLATA-TREVICO

Tra i vari interventi per alberi e rami caduti sulla sede stradale, vi segnaliamo quello svolto dalla squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, sulla SP79, strada Provinciale Vallata-Trevico. I rami che ostruivano la carreggiata sono stati tagliati e la stessa è stata liberata.

neve irpinia