NAPOLI. UNA SERATA DI RICCA DI EMOZIONI PER LO SCAMBIO DI AUGURI DELL’UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO

NAPOLI. UNA SERATA DI RICCA DI EMOZIONI PER LO SCAMBIO DI AUGURI DELL’UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO

14 Dicembre 2019 0 Di La redazione

Solenne Messa presso la Basilica di Santa Chiara a Napoli e brindisi al “Chiostro Maiolicato” per la Festa di Natale dell’Università Telematica Pegaso.

 

Suggestiva ed emozionante, come di consueto, la celebrazione della tradizionale messa dell’Università Telematica Pegaso in occasione delle festività natalizie. L’intera navata della Basilica di Santa Chiara a Napoli era gremita di ospiti e amici della grande “famiglia Pegaso” a dimostrazione di come, di anno in anno, sia cresciuta e apprezzata.

Autorità civili, militari, religiose ed ancora istituzioni, rappresentanti della politica, associazioni e ordini professionali hanno partecipato e presenziato alla funzione religiosa che, quest’anno, è stata arricchita dall’esibizione del coro della Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli con venti cadetti che hanno eseguito i canti liturgici.

 

Come di consueto, al termine della funzione religiosa, il presidente dell’Università Telematica Pegaso ha tenuto il tradizionale discorso durante il quale ha tracciato il percorso compiuto da “Pegaso” fino ad oggi e gli importanti risultati raggiunti e gli obiettivi per il nuovo anno.

Festa di Natale UniPegaso 2019

Una serata ricca di emozioni quella della tradizionale festa di Natale dell'Università Telematica Pegaso presso il suggestivo Complesso Monumentale di Santa Chiara a Napoli.Guarda adesso il video-racconto dell'evento ⬇

Pubblicato da Università telematica Pegaso su Lunedì 16 dicembre 2019

La serata è proseguita con la cena di gala negli ambienti prospicenti il chiostro maiolicato di Santa Chiara dove oltre mille ospiti sono stati accolti dal presidente Danilo Iervolino e dalla moglie Chiara Giugliano. Uno scambio di auguri durante il quale sono stati apprezzate le specialità dell’arte culinaria partenopea tra tradizione ed innovazione e, ovviamente, il brindisi per suggellare una serata di condivisione e convivialità.