Home / News / MONTELLA. UBRIACO ALLA GUIDA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI. AUTO SEQUESTRATA E PATENTE RITIRATA

MONTELLA. UBRIACO ALLA GUIDA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI. AUTO SEQUESTRATA E PATENTE RITIRATA

Il comunicato stampa dell’Arma

L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, ha visto anche il rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza alcoolica e sotto l’uso di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno effettuato posti di controllo, nel corso dei quali sono state eseguiti svariati accertamenti ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

A Montella, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato per un normale controllo un 55enne del posto alla guida della propria autovettura. Il responso dell’esame con l’etilometro al quale veniva invitato a sottoporsi, confermava i sospetti dei militari: 1,95 g/l il tasso alcoolemico inconfutabilmente rilevato.

Visto l’elevata percentuale di alcool riscontrata, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed al ritiro della patente, si procedeva al sequestro dell’autovettura che sarà confiscata.


Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

3-0 NEL TEST IN FAMIGLIA: SUGLI SCUDI ASENCIO, ARDEMAGNI A RIPOSO

Test pomeridiano con la formazione Primavera al Partenio-Lombardi. L’amichevole si è conclusa con il punteggio ...

“IL CIMAROSA SUONA BENE” E SALUTA IL 2018 CON 18 CONCERTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *