TRAGEDIA A MONTELLA. MUORE 29ENNE GRAVE IL GIOVANE CHE VIAGGIAVA CON LEI A BORDO DI UNA MOTO

TRAGEDIA A MONTELLA. MUORE 29ENNE GRAVE IL GIOVANE CHE VIAGGIAVA CON LEI A BORDO DI UNA MOTO

24 Maggio 2019 0 Di Anna Guerriero

Una 29enne ha perso la vita, il giovane che era con lei sulla moto è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli di Napoli.

La tragedia questa mattina verso le 9:00 in via San Francesco,strada che conducer presso l’area industriale di Montella, la ragazza è morta sul colpo mentre la persona, che era in sua compagnia, è stata trasferita in eliambulanza presso il “trauma center” dell’ospedale partenopeo.Il ferito ha riportato gravi conseguenze agli arti inferiori. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro mortale,secondo una prima ricostruzione la moto sarebbe finita contro un furgone.

IN AGGIORNAMENTO

E’ di Montella la 29enne che ha perso la vita nell’incidente,la ragazza che si era da poco laureata è la figlia di un dipendente comunale, si confermano molto gravi le condizioni del ragazzo che era con lei in sella alla moto. I due, per cause ancora in corso di accertamento, sisono scontrati con un furgone.

IN AGGIORNAMENTO

Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il sindaco di Montella e alcuni dipendenti del comune,colleghi del papà della giovane vittima.In via San Franscesco si stanno vivendo momenti di straziante dolore,la notizia della tragedia in pochi minuti è giunta anche a Salerno,città di origine del giovane rimasto gravemente ferito.E’ stato trasportato in ospedale anche l’uomo alla guida del furgone in evidente stato di shock.

IN AGGIORNAMENTO

La vittima dell’incidente si stava recando a lavoro, presso una nota società di Bagnoli, con il collega di Salerno che era alla guida della moto. Montella dalle 9:00 è un paese avvolto dal dolore la ragazza, figlia unica, era conosciuta da tutti in paese una comunità incredula ce si è stretta attorno alla famiglia della giovane.