Home / Cronaca Avellino / MONTELLA, FURIBONDA AGGRESSIONE SEDATA DAI CARABINIERI: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE

MONTELLA, FURIBONDA AGGRESSIONE SEDATA DAI CARABINIERI: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE

carabinieri montella controlli

A conclusione delle indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Montella, quattro persone, di età compresa tra i 30 ed i 45 anni, sono state denunciate alla competente Autorità Giudiziaria perché ritenute responsabili dei reati di minaccia e lesione personale.

I fatti risalgono allo scorso mese di giugno: in Montella, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenivano per sedare una furibonda lite, evitando così ben più gravi conseguenze per un 45enne del luogo aggredito da due uomini e due donne.

Identificati sia i quattro aggressori che la vittima, i Carabinieri avviavano quindi le indagini finalizzate a meglio delineare la dinamica dei fatti. Alla base della lite, secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti, risulterebbe una relazione sentimentale finita in malo modo: una delle due donne, lasciata dopo una lunga relazione, spalleggiata dalla sorella e da due suoi amici, aggrediva verbalmente e fisicamente il suo ex che nell’occorso ricorreva alle cure mediche presso il Pronto Soccorso di Sant’Angelo dei Lombardi per le lesioni riportate.

Per i quattro aggressori è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Circa Michela Attanasio

Michela Attanasio

Vedi Anche

3-0 NEL TEST IN FAMIGLIA: SUGLI SCUDI ASENCIO, ARDEMAGNI A RIPOSO

Test pomeridiano con la formazione Primavera al Partenio-Lombardi. L’amichevole si è conclusa con il punteggio ...

CUCCIOLO ABBANDONATO LEGATO VICINO AD UN PALO. ORA CERCA CASA

Tutti pensano che l’abbandono degli animali sia un fenomeno soprattutto estivo, dato dalla partenza delle ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *