Home / Cronaca altre province / MONTEFORTE (AV) – INVESTE UN VENTENNE E NON PRESTA SOCCORSO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI.

MONTEFORTE (AV) – INVESTE UN VENTENNE E NON PRESTA SOCCORSO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI.

Al termine di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Comando Compagnia di Avellino sono riusciti in tempi brevissimi ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria un uomo ritenuto responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.

La spiacevole vicenda si è verificata qualche giorno fa in Monteforte: un 20enne di Mercogliano, mentre camminava al margine della carreggiata, veniva investito da un’auto il cui conducente non si ferma a prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.

A seguito dell’urto il malcapitato cadeva a terra: per le ferite riportate veniva trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano permettevano di individuare ed identificare quale presunto autore del fatto delittuoso un 38enne di un paese limitrofo che è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

A suo carico scattava inoltre la segnalazione per la sospensione o revoca della patente di guida.

Circa Leonardo D'Avenia

Leonardo D'Avenia

Vedi Anche

PIAZZA KENNEDY, NEI GUAI DOPO IL RAID INCENDIARIO ANCHE UN ALTRO MINORE

Raid incendiario a Piazza Kennedy. Dopo il 14enne di Avellino finisce nei guai anche un ...

OFANTINA, TRATTO SEQUESTRATO ALL’ANAS PER I LAVORI ED I SINDACI SCRIVONO ALLA REGIONE PER LA BRETELLA SOSTITUTIVA

Qualche buona notizia per l’Ofantina. Il tratto sequestrato in queste ore sarà restituito all’Anas per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *