MICHELE VIGNOLA È IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTROSINISTRA

MICHELE VIGNOLA È IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTROSINISTRA

10 Ott 2018 0 Di La redazione

La nota stampa diramata dalla Federazione Provinciale del PD sulla candidatura a Presidente di Palazzo Caracciolo del primo cittadino di Solofra

Il centrosinistra unito sui contenuti, sui modi e sui programmi per la nostra provincia ha deciso di mettere in campo una proposta forte, condivisa e unitaria capace di dare valore ai percorsi di sviluppo della nostra Irpinia. Il nome del candidato presidente che mettiamo in campo è quello di Michele Vignola, sindaco di Solofra, che rappresenta un profilo di competenza riconosciuta ed esperienza.

Il comunicato porta la firma di

Giuseppe di Gugliemo segretario Pd irpino

Giuseppe del Giudice segretario provinciale Italia è Popolare

Edmondo Marra Presidente provinciale PSI

P.s della redazione
La candidatura di Vignola, dunque, va ad affiancarsi a quella di Biancardi espressione di centrodestra, area civica e maldipancisti dem. La sfida a due per la carica di Presidente potrebbe anche diventare una sfida a tre. Non è infatti ancora chiaro cosa farà l’ala critica del Congresso rappresentata dai decariani che – dopo aver contestato le scelte operate da Via Tagliamento – avrebbero richiesto il ritiro del simbolo Pd dalle elezioni provinciali per avanzare una propria candidatura (Palmieri aveva dichiarato “mai in campo contro il simbolo del partito”, ndr ed è stata sondata a tal proposito anche la candidatura di Stefania Di Cecilia sindaco di Villamaina). Domani a mezzogiorno, alla presentazione delle liste, si conosceranno alleanze e assetti più o meno definitivi della contesa. Le liste dei candidati al Consiglio, infatti, non saranno collegate alle candidature a Presidente.