MI.BA., SEMPRE PIU’ PUNTO DI RIFERIMENTO IN CAMPANIA PER PORTE, FINESTRE ED INTERIOR DESIGN

MI.BA., SEMPRE PIU’ PUNTO DI RIFERIMENTO IN CAMPANIA PER PORTE, FINESTRE ED INTERIOR DESIGN

17 Dicembre 2020 0 Di La redazione

Sono trascorsi dodici mesi da quella emozionante serata che ha dato il via ad una nuova ed importante pagina per Mi.Ba.: l’inaugurazione del nuovo show room nella sede storica di Atripalda.

miba infissi porte garofoli finstal avellino

L’azienda, nata nel 1978, guidata sapientemente da Emilio, Paco e Raffaella Barletta, è da sempre considerata leader nel settore di serramenti di alta qualità. Di anno in anno, grazie all’esperienza maturata, alla professionalità dei propri tecnici e professionisti qualificati, unita alla continua attenzione alla ricerca, Mi.Ba. è oggi punto di riferimento per la realizzazione della nostra casa dei sogni.

Dagli infissi alle porte, dalle tende alle pergotende all’interior design con i grandi brand quali “Garofoli” e “Finstral”, Mi.Ba. affianca il cliente per offrire e consigliare la soluzione a lui più idonea, giusta al suo modo di vivere gli ambienti della propria casa.

miba infissi porte garofoli finstal avellino

Mi.Ba., infatti, tra i tanti servizi offre, grazie ai propri tecnici qualificati, non solo un sopralluogo ma anche uno studio di fattibilità, tenendo conto delle caratteristiche specifiche dell’ambiente oggetto di intervento. Passione, professionalità, ricerca, innovazione, sono le fondamenta dell’essere Mi.Ba., il tutto finalizzato ad essere, sempre, al passo coi tempi ed offrire ai propri clienti le più innovative soluzioni di arredamento per creare un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli.

miba infissi porte garofoli finstal avellino

Anche durante questi mesi di emergenza sanitaria, continua ad essere sempre al fianco dei clienti nuovi e dei fidelizzati mettendo a punto, sin dal primo giorno, tutti i dispositivi di protezione per assicurare la prosecuzione dei lavori e, quindi, il completamento della posa d’opera. Non solo. Attraverso i propri canali di comunicazione, ha dato, inoltre, la possibilità a chiunque ne avesse necessità, di assistenza telematica e consigli nella scelta accurata di elementi importanti nell’arredamento di case.

miba infissi porte garofoli finstal avellino

L’ultima chicca è sicuramente la partnership con l’Us Avellino 1912. L’azienda, infatti, non ha voluto far mancare il proprio apporto alla gloriosa società calcistica avellinese. Un passo importante che lega la passione al sociale, come forma di investimento sentimentale e reale allo stesso tempo.

Un anno sicuramente difficile ma che porta all’azienda, nuove e più avvincenti sfide e novità che saranno, proposte ai clienti a partire dal 2021.