MERCATO ATTACCANTI: OK SANTANIELLO, ATTESA BIANCHI. SUGGESTIONE MANIERO

MERCATO ATTACCANTI: OK SANTANIELLO, ATTESA BIANCHI. SUGGESTIONE MANIERO

5 Settembre 2020 0 Di Pellegrino Marciano

Chiuso il capitolo Castaldo, l’Avellino è alla ricerca degli attaccanti che vadano a fare compagnia a Gabriele Bernardotto, al momento unica punta in rosa. Il ds Salvatore Di Somma tenterà di sicuro il colpo ad effetto da regalare al mister e alla piazza irpina, impaziente di vedere la rosa al completo. Oltre il colpo, si cerca il profilo under. Partendo da qui, discorsi avviati in maniera spedita per Flavio Bianchi del Genoa. Ad inizio settimana il classe 2000 rinnoverà il contratto con il Genoa che gli proporrà il prestito ad Avellino. Deciderà poi il giocatore insieme al suo agente quale destinazione scegliere in Lega Pro. Un affare che si potrà concludere a metà settimana prossima, quando si dovrebbe aver delineato anche il futuro di Fabiano Parisi.

IL FUTURO DI PARISI 

Su di lui c’è l’Empoli, che non ha però formulato un’offerta ufficiale per il terzino mancino. L’incontro con Giuffredi chiarirà definitivamente il tutto.

SANTANIELLO AD UN PASSO 

Tornando all’attacco, l’Avellino ha incassato il sì di Emanuele Santaniello, attaccante che nel Picerno la passata stagione ha realizzato 11 reti, classe 1990 che però attende l’ufficialità della retrocessione dei lucani per svincolarsi.

SUGGESTIONE MANIERO 

E poi, il colpo, che potrebbe portare il nome di Riccardo Maniero, 32enne con grande esperienza in Serie B. E’ svincolato, e il suo agente è lo stesso di Stefano Scognamillo, altro promesso sposo dell’Avellino. Al momento grande gradimento di Braglia per il bomber, che però potrebbe avere proposte anche dalla Serie B. Capitolo Mungo, ieri il centrocampista del Teramo ha giocato titolare nell’amichevole contro il Napoli.