Home / Ariano Irpino / MARIJUANA NEL DOPPIOFONDO DI UN VEICOLO: 32ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI DI ARIANO IRPINO

MARIJUANA NEL DOPPIOFONDO DI UN VEICOLO: 32ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI DI ARIANO IRPINO

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 32enne del luogo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’uomo è stato bloccato dai militari del NORM della compagnia del Tricolle nei pressi dell’uscita autostradale di Grottaminarda, alla guida di un veicolo: all’esito di perquisizione veniva rinvenuto una busta sigillata con all’interno 615 grammi circa di marijuana, ben occultata in un doppiofondo all’interno del mezzo e 670 euro in banconote di piccolo taglio.

A seguito di perquisizione domiciliare infatti venivano ulteriormente ritrovati all’interno di un armadio due bustine contenenti complessivamente 6 gr circa di sostanza del tipo marijuana. E’ stato rinvenuto anche un bilancino di precisione funzionante nei pressi dell’abitazione.

Lo stesso, già gravato da specifici precedenti di polizia, inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze emergenti dalla flagranza di reato, è stato dichiarato in arresto e, successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione delle Procura della Repubblica di Benevento.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, unitamente a quant’altro rinvenuto nel corso della perquisizione, è stata inviata presso l’ ARPAC di Benevento per le successive analisi qualitative e quantitative.

Circa La redazione

La redazione

Vedi Anche

PER LUDOTECH GRANDE SUCCESSO ALLA DAG AUTO.

  Due giorni di successo per la Dag Auto in occasione dell’iniziativa della Mercedes Benz. ...

FESTA GRANDE PER LA VENDEMMIA DI CANDIDA.

A Candida la vendemmia di trasforma in una grande festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *