“MARATONA ELETTORALE NO STOP”, UN’UNICA GRANDE PRODUZIONE IN TV ED A PORTATA DI CLICK

“MARATONA ELETTORALE NO STOP”, UN’UNICA GRANDE PRODUZIONE IN TV ED A PORTATA DI CLICK

8 Giugno 2018 0 Di La redazione

Il Gruppo Editoriale D’Agostino nella persona dell’editore Angelo Antonio D’Agostino e del Direttore  pronto ad una nuova grande produzione dedicata alle elezioni comunali in Irpinia.

elezioni avellino

La “Maratona Elettorale #10062018” avrà inizio alle ore 22:30 di Domenica 10 giugno 2018 e terminerà a risultati acquisiti con la modalità “no stop”.

Trenta tra giornalisti, corrispondenti, tecnici e registi impegnati e a disposizione di telespettatori ed utenti web.Tre spazi diretta collegati con lo studio centrale di Avellino per la copertura totale del comune capoluogo e degli altri 20 irpini al voto. Aggiornamenti in tempo reale da sezioni e comitati, curiosità e quasi cinquanta tra giornalisti, addetti ai lavori, personalità politiche ed esperti.

elezioni avellino

La maratona sarà condotta da Enzo Di Micco e Norberto Vitale e si avvarrà della professionalità di Anna Guerriero, Michela Attanasio, Emiliana Bolino, Michele Miele, Monica De Benedetto, Leonardo D’Avenia, Domenico Zappella e sarà fruibile su Prima Tivvù Canale 90, Telenostra Canale 189 e sul sito www.primativvu.it in streaming. Sul portale sarà possibile fruire anche di articoli aggiornati con dati live e novità comune per comune nel canale “Amministrative 2018”.

Il Gruppo Editoriale D’Agostino al vostro servizio come sempre con un’unica grande produzione in tv ed a portata di click.