«MALEDETTA PANDEMIA»  IL PUNTO IN DIRETTA TV  CON MEDICI, SINDACI E NEGOZIANTI  

«MALEDETTA PANDEMIA» IL PUNTO IN DIRETTA TV CON MEDICI, SINDACI E NEGOZIANTI  

9 Marzo 2021 0 Di La redazione

Speciale Covid, l’approfondimento in diretta. A partire dalle 15 sul Canale 90 facciamo il punto sul virus, la pressione sugli ospedali, i controlli, la scuola e il commercio in ginocchio.

Mentre il Governo studia nuove stringenti misure per tutto il Paese, la zona rossa in Campania è entrata in vigore ma non darà effetti prima di due settimane.

Le vaccinazioni proseguono ad andamento lento. Le varianti sembrano prendere il sopravvento, alimentate da comportamenti irresponsabili.

Di questo ed altro ci occuperemo a partire dalle 15 in diretta sul Canale 90 nel consueto approfondimento del martedì pomeriggio dedicato al virus. Voce ai primi cittadini. Il tema resta quello dei controlli che scarseggiano da un lato e dei comportamenti individuali irresponsabili dall’altro. Un divario in mezzo al quale s’infilano i paradossi.

Alcuni negozi chiudono altri no. I ristori restano una chimera. Le categorie da vaccinare, a cominciare dalle persone fragili, restano ancora in attesa, senza una data certa. Un mese e poi la svolta con l’arrivo di milioni di dosi. Ma come si attraversa questa ulteriore tormenta ?

Collegamenti in diretta dall’Ospedale Moscati di Avellino e dal Mondali di Napoli. Voce ai negozianti che rischiano di non poter alzare più la serranda.

La fotografia del virus è ancora a tinti fosche.

Per segnalazioni o commenti i telespettatori potranno usare le nostre bacheche social