LYCOS IN TOUR ALL’ABBAZIA DI LORETO PER LA MAGIA DEL NATALE

LYCOS IN TOUR ALL’ABBAZIA DI LORETO PER LA MAGIA DEL NATALE

22 Dicembre 2018 0 Di La redazione

“Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate,concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano.La puntata natalizia di Lycos in Tour dedicata all’evento.

La punta di diamante dell’edizione 2018 sarà la rassegna del 21, 22 e 23 dicembre. Per tre giorni il Palazzo Abbaziale di Loreto ospiterà al suo interno i mercatini di Natale con prodotti artigianali e tipicità irpine, creazioni fatte a mano e produzione dal vivo del famoso croccante irpino, poi visite guidate alla fabbrica dei liquori benedettini, i laboratori e le esposizioni di arte presepiale ed una mostra di antiquariato.

abbazia loreto natale

Grandi sorprese nelVillaggio di Babbo Natale, un suggestivo viaggio attende i visitatori: dal bosco incantato degli elfi all’ufficio postale, alla dolce bottega di Santa Claus, alla fabbrica dei giocattoli, i laboratori creativi “Officina di Natale” e “Pasticciamo il Natale” dedicati ai bambini e la stanza dove tutti potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli la lettera dei desideri.


CONDUCONO LA PUNTATA ANNA GUERRIERO, EMILIANA BOLINO E MICHELE MIELE

In onda sabato 22 dicembre alle ore 21:30 e domenica 23 dicembre alle ore 08:30 su Telenostra Canale 189


Puoi guardarla comodamente anche in Premiere Youtube cliccando qui