LYCOS A SALERNO. SABATO ALLE 18 LUCI D’ARTISTA IN DIRETTA

LYCOS A SALERNO. SABATO ALLE 18 LUCI D’ARTISTA IN DIRETTA

6 Dicembre 2019 0 Di La redazione

Sulla tracce della Campania che lascia traccia di sé ritorna, come ogni sabato, l’appuntamento con Lycos.

Eccezionalmente, questa settimana la trasmissione dedicata alle bellezze del territorio regionale prenderà il via dalle 18.00.

Le nostre telecamere, dal lungomare Trieste, trasmetteranno la magia delle luci d’artista attraversando le strade dello shopping e del centro storico salernitano, non mancheranno gli approfondimenti dedicati alla cultura ed ai monumenti locali. Quello di sabato sarà solo il primo appuntamento di un ciclo di puntate che ci porterà settimanalmente a scoprire il Natale nei capoluoghi della Campania, il “viaggio” terminerà il 23 dicembre ad Avellino.

Per questa prima un evento nell’evento: a Salerno, infatti, alla vigilia delle festività dell’Immacolata, ci sarà l’accensione degli alberi di Natale ed il raduno di bande musicali e majorettes provenienti dall’intera Campania. Hanno già assicurato sfilate le comunità-musicali di Castel San Giorgio (Bn), Andretta (Av) e Scafati (Sa).

Senza alcuno stress di viaggio, comodi davanti al teleschermo o i telefonini, potrete seguire lo speciale Lycos dedicato alle luci  d’artista in diretta su www.primativvu.it (Canale 189 del digitale) e live dalle pagine facebook di Prima Tivvù e Telenostra (in replica nei giorni seguenti sul Canale 90 a diffusione regionale).