LUTTO NEL MONDO DELLA TIFOSERIA SCANDONE, E’ MORTO ANGELO DE ANGELIS

LUTTO NEL MONDO DELLA TIFOSERIA SCANDONE, E’ MORTO ANGELO DE ANGELIS

8 Dicembre 2019 1 Di La redazione

Lutto nel mondo della tifoseria del della Scandone Basket. E’ morto Angelo De Angelis, di 38 anni, storico tifoso ed appassionato da sempre della squadra di pallacanestro avellinese. Il papà, Alfonso De Angelis, negli anni ’80 è stato presidente della Scandone.

Gli Original Fans dei quali Angelo faceva parte, in occasione della partita di oggi pomeriggio, hanno lo hanno salutato listato a lutto la balaustra della Curva Sud  lasciando vuoto lo spicchio che di solito è occupato dal gruppo.

E sono state tante le tristi reazioni, anche e soprattutto sui social,  per la scomparsa di Angelo De Angelis a partire dalla società Felice Scandone che esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia De Angelis per la prematura scomparsa di Angelo, storico tifoso spentosi nel pomeriggio. A lei e agli Original Fans, le più sentite condoglianze da parte di tutta la società.
In serata sono arrivate anche le condoglianze della Scandone alla famiglia De Angelis:
“La S.S. Felice Scandone esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia De Angelis per la prematura  scomparsa di Angelo, storico tifoso spentosi nel pomeriggio. A lei e agli Original Fans, le più sentite condoglianze da parte di tutta la società.”