Calcio a 5: Luigi Milito ritorna al Cus Avellino.

Calcio a 5: Luigi Milito ritorna al Cus Avellino.

29 Luglio 2020 0 Di Michelangelo Freda

L’ As Cus Avellino comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luigi Milito. Classe 1987, Milito esordisce nel Cus Avellino nella stagione 2008/2009, risultando giovane rivelazione dell’anno e per questo motivo viene convocato nella rappresentativa regionale. La stagione successiva viene ceduto in prestito al Napoli C5 in serie A e a dicembre dello stesso anno torna alla base. Dopo la breve esperienza in massima serie il “Barone Rosso” indossa la maglia della Cus per le successive cinque stagioni segnando a raffica e risultando tra i migliori della categoria. Nelle stagioni successive cambierà spesso casacca vestendo le maglie di Alma Salerno, Victoria Solofra, Valdiano, Sandro Abate e brevi parentesi in casa Cus. Oggi il nuovo approdo con i biancoverdi.

Luigi possiede ottime capacità difensive, ripartenze micidiali e un grande tiro che gli ha conferito il soprannome di “Bombardiere”

È il D.S. Izzo a parlare: “Siamo contenti per il ritorno di Luigi, può aiutarci quest’anno e contribuire a fare bene. È un calcettista d’esperienza, questa categoria la conosce bene. Siamo a lavoro per assicurare a mister Venezia una squadra di livello. In bocca al lupo a Milito, sono sicuro che darà il massimo.”