LOTTA ALLA DROGA, DENUNCIE ESEGNALAZIONI IN ALTA IRPINIA

LOTTA ALLA DROGA, DENUNCIE ESEGNALAZIONI IN ALTA IRPINIA

20 Novembre 2016 0 Di La redazione
I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno scoperto e segnalato alla Prefettura di Avellino quattro giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata al consumo personale. Il servizio straordinario è stato attuato impiegando militari in divisa ed in abiti civili sia nei pressi dei locali notturni che nei luoghi di maggiore ritrovo per adolescenti.

Nel corso di tali operazioni, i carabinieri hanno invitato un 30enne, conducente di un veicolo fermato, a sottoporsi ai rituali accertamenti presso l’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi finalizzati ad accertare l’eventuale assunzione di droghe. I risultati delle analisi hanno confermato i sospetti dei carabinieri: “Positivo ai cannabinoidi”, avendo poco prima fumato qualche spinello. Per tale motivo l'uomo, oltre ad essere segnalato quale “assuntore” alla Prefettura di Avellino, alla luce delle risultanze investigative, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ritenuto responsabile di guida sotto gli effetti di stupefacenti.

Gli stessi Carabinieri, unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montella, hanno individuato altri tre giovani in possesso di marijuana nonché di qualche spinello appena confezionato.