L’INVITO DELL’ASSOCIAZIONE BABBAALRUM: IL 5 X MILLE PER L’ACQUISTO DI UNA SONDA ECOGRAFICA

L’INVITO DELL’ASSOCIAZIONE BABBAALRUM: IL 5 X MILLE PER L’ACQUISTO DI UNA SONDA ECOGRAFICA

14 Giugno 2019 0 Di La redazione

“Più siamo meglio siamo”. Questo il titolo dell’attività di sensibilizzazione che l’associazione presieduta dal dottor Carmine Tirri porta avanti in favore degli indigenti affetti da neoplasie.

Babbaalrum lancia un flash mob lungo il corso: la manifestazione è in programma domenica alle 17.00 all’altezza della Chiesa del Rosario.

Poichè ad Aprile è stato negato l’utilizzo del Carlo Gesualdo per l’evento annuale di raccolta fondi – fanno sapere dall’associazione in una nota stampa – il flash mob cercherà di coinvolgere gli irpini nell’aiuto ai sofferenti chiedendo loro di donare anche attraverso il 5 x 1000 sulla dichiarazione dei redditi.

Un sostegno indispensabile e vitale per il supporto economico dell’associazione e per l’acquisto di una sonda ecografica del costo di circa 10 mila euro. Alla manifestazione parteciperanno: Lumanera, Zeketam, Moltovo, Malamente, Scuola Tarantella Montemaranese, Tordiglione, Dissonantika,Achille e i solisti di Montemarano, Pratola Folk, Ex voto, La bottega della arti.

IL CODICE FISCALE DELL’ASSOCIAZIONE

CODICE FISCALE: 92061830649

(Per info dirette sull’associazione 328.90.64.049)